rotate-mobile
Incidenti stradali Calimera

Scontro all'incrocio, in tre al pronto soccorso: uno portato in codice rosso

Nessuno rischia la vita, ma il sinistro è stato particolarmente violento. E' successo nel pomeriggio sulla Calimera-Martignano

MARTIGNANO – Terribile impatto nel pomeriggio, poco prima delle 18, sulla strada che collega Martignano a Calimera, non lontano dall'area di servizio Camer.  In tre sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Si tratta di un 35enne, alla guida di un’auto Lancia Y (codice rosso per dinamica, anche se era cosciente), una ragazza che si trovava con lui (giallo) e, per accertamenti, anche il conducente della Bmw 530 con cui è avvenuta la collisione, sebbene sia rimasto sostanzialmente illeso. Nessuno, comunque, rischia la vita.

Video: i rilievi dei carabinieri

Nello scontro, la Bmw ha colpito la Lancia Y dopo che questa, stando ai primi rilievi dei carabinieri del Norm di Lecce, sarebbe uscita da uno stop. Sul posto anche i militari della stazione di Calimera.

L’impatto è stato molto violento, al punto che la Lancia Y s’è ribaltata, abbattendo anche un palo dell’illuminazione. Sul posto sono arrivate ben due squadre dei vigili del fuoco, una da Maglie e l’altra da Lecce, che hanno estratto il 35enne dall’abitacolo, tagliando il sedile e lo sportello posteriore. I soccorsi sono stati prestati dagli operatori del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio, in tre al pronto soccorso: uno portato in codice rosso

LeccePrima è in caricamento