rotate-mobile
Incidenti stradali Campi Salentina / Via Taranto

Alla rotatoria si schianta sull’ulivo, l’auto si ribalta e prende fuoco

L'incidente nella notte all'ingresso di Campi Salentina provenendo da Guagnano. Soccorso in codice giallo un 26enne. Fiamme domate dai pompieri

CAMPI SALENTINA – Si è rischiata l’ennesima tragedia della strada, nella notte appena trascorsa, quando il conducente di un’autovettura, all’improvviso, ne ha perso il controllo, con il veicolo che s’è ribaltato e poco dopo ha preso anche fuoco.

Tutto è accaduto intorno alle 3 sulla strada statale 7ter, nel tratto che collega Guagnano a Campi Salentina, proprio all’ingresso di quest’ultimo comune. Al volante di una Fiat Bravo c’era C.M., un 26enne. Il giovane era appena entrato a Campi e, per cause in fase d’accertamento, all’altezza della rotatoria che smista verso via Taranto, quindi in direzione del centro della cittadina, è andato dritto sul piazzale, schiantandosi su un albero di ulivo. E il veicolo, a quel punto, s’è rovesciato.

7ac769bb-c6a2-4a4c-998b-d804da34bbdf

Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118, giunti in ambulanza, ma nel frattempo è stato necessario anche l’invio di una squadra di vigili del fuoco da Lecce perché il mezzo aveva iniziato a prendere fuoco. Il 26enne è stato trasportato in ospedale, in codice giallo. Non ha riportato conseguenze particolarmente gravi, nonostante la terrificante dinamica. I vigili del fuoco, invece, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla rotatoria si schianta sull’ulivo, l’auto si ribalta e prende fuoco

LeccePrima è in caricamento