Incidenti stradali Strada Pantalei-Tagliate

Auto travolge ciclista 23enne. Ricoverato con trauma cranico

Alle nove di questa mattina, un ragazzo, a bordo dela sua bicicletta, è stato travolto in contrada Panatalei Tagliate a Nardò. Condotto d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un trauma cranico

NARDÒ - La passione domenicale per la bicicletta questa volta gli è costata cara. Stava percorrendo contrada Pantalei Tagliate, una delle strade di campagna che costeggiano la cittadina quando, un 23enne di Nardò, Giuseppe Calignano, è stato travolto da un'autovettura Lancia Y che transitava sulla stessa via, in quel preciso momento, alle 9 di questa mattina. dopo l'impatto frontale, l'uomo che conduceva il mezzo, senza altri passeggeri a bordo,  ha allertato il personale ospedaliero.

Intervenuti immediatamente sul posto, assieme agli agenti della polizia municipale del comando neretino, i sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi al ciclista, apparso sin sa dubito in gravi condizioni. É stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un trauma cranico commotivo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge ciclista 23enne. Ricoverato con trauma cranico

LeccePrima è in caricamento