rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò / Strada Pantalei-Tagliate

Auto travolge ciclista 23enne. Ricoverato con trauma cranico

Alle nove di questa mattina, un ragazzo, a bordo dela sua bicicletta, è stato travolto in contrada Panatalei Tagliate a Nardò. Condotto d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un trauma cranico

NARDÒ - La passione domenicale per la bicicletta questa volta gli è costata cara. Stava percorrendo contrada Pantalei Tagliate, una delle strade di campagna che costeggiano la cittadina quando, un 23enne di Nardò, Giuseppe Calignano, è stato travolto da un'autovettura Lancia Y che transitava sulla stessa via, in quel preciso momento, alle 9 di questa mattina. dopo l'impatto frontale, l'uomo che conduceva il mezzo, senza altri passeggeri a bordo,  ha allertato il personale ospedaliero.

Intervenuti immediatamente sul posto, assieme agli agenti della polizia municipale del comando neretino, i sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi al ciclista, apparso sin sa dubito in gravi condizioni. É stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un trauma cranico commotivo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge ciclista 23enne. Ricoverato con trauma cranico

LeccePrima è in caricamento