rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatina

Tremendo impatto fra due auto: una si ribalta a ridosso di un muro

L'incidente è avvenuto intorno alle 16,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Copertino a Galatina. Tre i feriti portati negli ospedali di Lecce e Copertino

GALATINA – È di tre feriti, due in codice giallo e un altro in rosso (ma nessuno che rischi la vita) il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 16,30 di oggi sulla strada provinciale che collega Copertino a Galatina, nei pressi dello svincolo per la frazione di Collemeto.

166aad7d-cfa5-4e9b-be4e-4bea31b7995a-2

Lo scontro, per cause in fase d’accertamento da parte dei carabinieri, è avvenuto fra una Ford Fiesta, a bordo della quale erano in due, e una Fiat Punto. Ad avere la peggio, il conducente di quest’ultimo veicolo che si è ribaltato a ridosso del muro di cinta di un edificio privato.  

bf0a88f7-abf6-4c68-bfca-f32f9d246921-2

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lecce, che hanno provveduto alla messa in sicurezza di entrambe le autovetture, oltre che degli operatori del 118. I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali “Vito Fazzi” di Lecce e “San Giuseppe da Copertino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo impatto fra due auto: una si ribalta a ridosso di un muro

LeccePrima è in caricamento