rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Rudiae / Via Comunale Est Lecce Copertino

Copertino, a quattro giorni dalla tragedia altro scontro nello stesso punto

Un incidente si è verificato questa mattina nell'identico incrocio in cui ha perso la vita il giovane Emanuele. Ferite lievemente due donne

COPERTINO – Stessa dinamica, identico punto. Ad appena quattro giorni dalla tragedia di Copertino, in cui ha perso la vita Emanuele Raganato, un ragazzino di appena 16 anni, un altro incidente si è verificato questa mattina. Fortunatamente, senza alcuna grave conseguenza.

L’impatto è avvenuto tra due vetture, una Opel Corsa e una Mercede Classe A, entrambe condotte da altrettante donne. Una delle due, esattamente come avvenuto nella drammatica serata di giovedì scorso, svoltava verso via de Gasperi. L’altra, alla guida della Opel Corsa, invece, proveniva frontalmente da via Lecce. Lo scontro è stato violento.

Le conducenti sono state immediatamente soccorse da alcuni passanti. Gli stessi che hanno poi allertato gli operatori del 118. Accompagnate nel vicino ospedale, le automobiliste sono state medicate e sottoposte ai controlli. Entrambe se la sono cavate con poco più di una settimana di prognosi. I rilievi del sinistro, per poi procedere con l’addebito delle responsabilità, sono stati eseguiti dai carabinieri della tenenza locale, sopraggiunti assieme agli agenti della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copertino, a quattro giorni dalla tragedia altro scontro nello stesso punto

LeccePrima è in caricamento