rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò

Auto si ribalta sulla provinciale, donna estratta dall’abitacolo dai residenti

L'incidente questa mattina sulla Copertino-Nardò. Alcuni cittadini che abitano in zona hanno soccorso la malcapitata, una 52enne di Campi, poi trasportata in ospedale. Non ha riportato ferite gravi

NARDO’ – Attimi di paura, questa mattina, attorno alle 7,20, per un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Copertino a Nardò, all’incirca a metà strada fra un comune e l’altro, nel quale è rimasta coinvolta una donna di 52 anni di Campi Salentina. Per fortuna le conseguenze, per la malcapitata, non sono state gravi. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe da Copertino”, è stata dimessa nella stessa mattinata.

Nei primi momenti, però, alcuni residenti della zona in cui si è verificato l’incidente, hanno temuto il peggio. Hanno visto l’auto, una Fiat Punto, capovolta quasi al centro della carreggiata con una donna nell’abitacolo, e sono subito accorsi a prestare i primi soccorsi. Sono stati proprio loro a estrarla dall’auto di cui, per cause in fase d’accertamento, aveva perso poco prima il controllo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte.

Chiamato il 118, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che hanno trasportato la 52enne in ospedale per accertamenti. Mentre, per i rilievi, sono poi giunti gli agenti di polizia locale del comando di Nardò, con i cittadini che, in attesa del loro arrivo, hanno invitato gli automobilisti in transito a prestare attenzione, segnalando l’auto ribaltata.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla provinciale, donna estratta dall’abitacolo dai residenti

LeccePrima è in caricamento