rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato di Lecce

Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

La tragedia è avvenuta verso mezzogiorno sulla San Donato-Copertino. Inutili i tentativi di rianimazione degli operatori del 118

LEQUILE – All’arrivo degli operatori  del 118, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Antonio Colomba 72enne di Castrignano de' Greci, è deceduto a causa di un malore che l’ha colto mentre si trovava alla guida di una Renault Clio. Il malcapitato ha fatto a tempo ad accostare il veicolo, molto probabilmente anche e soprattutto nel tentativo di richiedere soccorso, ma non ci deve essere stato il tempo necessario. Non ha causato incidenti e non ha coinvolto altri mezzi.

La triste vicenda è avvenuta verso mezzogiorno sulla strada provinciale che collega San Donato di Lecce a Copertino, all’altezza del ristorante “Ristoppia”, in agro di Lequile. Sono stati gli stessi operatori del 118, arrivati con un’ambulanza e il medico, ad avvisare i carabinieri, dopo che vani si sono rivelati tutti i tentativi di rianimazione. Quell’uomo non ha dato alcun segnale di ripresa.

Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di San Pietro in Lama, competenti per territorio, oltre ai militari della Sezione radiomobile di Lecce, per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

LeccePrima è in caricamento