rotate-mobile
Incidenti stradali Copertino

Auto si ribalta rientrando di notte dal mare: 17enne in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto sulla Sant'Isidoro-Copertino. Due giovani illesi, un terzo trasportato in codice rosso al "Vito Fazzi"

COPERTINO – Due illesi e un ragazzo di 17 anni grave, in ospedale, dov’è stato trasportato in codice rosso da un’ambulanza del 118. Non corre rischi per la vita, ma è comunque in Rianimazione. È questo il bilancio di un incidente avvenuto nel corso della nottata sulla strada provinciale 114 che collega la marina neretina di Sant’Isidoro a Copertino.

I tre ragazzi, tutti copertinesi, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda, quando, per cause in fase d’accertamento, all’improvviso il conducente del veicolo, un 19enne, mentre si era in prossimità dell’abitato, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. La Panda s’è ribaltata nelle campagne circostanti.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli e della Tenenza di Copertino. Sostanzialmente senza conseguenze due ragazzi, colui che era alla guida e un altro minorenne. Mentre, per il 17enne, si è reso necessario il trasporto in ospedale. Ora si trova al “Vito Fazzi” di Lecce. La prognosi è riservata. Il 19enne alla guida è risultato negativo ai test di alcool e stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta rientrando di notte dal mare: 17enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento