rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Copertino

Auto finisce fuori strada contro un albero: conducente in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto nel cuore della notte sulla provinciale 18 che collega Galatina a Copertino, a ridosso della zona industriale di quest'ultimo comune. Un 35enne in Rianimazione al "Vito Fazzi", è rimasto invece illeso l'amico che sedeva al lato del passeggero

COPERTINO – Un’uscita fuori strada, lo schianto contro un albero e il volo in ospedale, a sirene spiegate, in codice rosso. A.T., 35enne di Copertino, è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa dei traumi subiti nell’impatto. Un impatto in cui, miracolosamente, è invece uscito incolume un amico che si trovava accanto, al lato del passeggero.

71f4f13a-f37d-44a6-a7ff-83e1808b9c4b-2

L’incidente è avvenuto intorno all’1,30 di notte sulla strada provinciale 18, lungo rettilineo che, lambendo Collemeto, congiunge Galatina a Copertino. E l’auto guidata da A.T., un’Alfa 147, si trovava proprio a ridosso della zona industriale copertinese, alle porte della città, quando all’improvviso, per cause in fase d’accertamento, ne ha perso il controllo, finendo contro il tronco di un ulivo ai margini della carreggiata.

e56f8e97-80fb-4d21-955c-a50567426650-2

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della tenenza locale, questi ultimi per avviare i rilievi. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli, dovrebbe essersi trattato del classico incidente autonomo. Il ferito, di certo, una volta estratto dall’abitacolo, è stato trasportato di corsa verso il nosocomio del capoluogo. E qui si trova, da questa notte, in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada contro un albero: conducente in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento