rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Copertino / Via Evangelista Menga

Impatto fra auto e scooter, feriti due giovani. Uno è in prognosi riservata

E' successo ieri sera a Copertino. Grave un 33enne, mentre la ragazza che sedeva alle sue spalle ha riportato lesioni lievi

COPERTINO – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Copertino, all’altezza dell’incrocio fra via Re Galantuomo e via Evangelista Menga. Per cause in fase d’accertamento, si sono scontrati un’auto Lancia Ypsilon, condotta da un giovane (rimasto illeso e con nessun altro a bordo) e uno scooter. Alla guida del ciclomotore c’era S.P., 33enne, copertinese.  Alle sue spalle, invece, sedeva una ragazza di 22 anni.

E’ stato proprio il primo a riportare la peggio, nell’impatto e nella successiva caduta. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto con un’ambulanza, hanno giudicato piuttosto serie le lesioni, tanto da trasportare il 33enne in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. E qui si trova al momento ancora ricoverato, con prognosi riservata.

La ragazza, invece, se l’è cavata con lievi ferite, guaribili in quattro giorni. Sul posto, per ricostruire la dinamica, sono intervenuti i carabinieri della tenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra auto e scooter, feriti due giovani. Uno è in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento