rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Copertino

Scontro all'incrocio, auto finisce contro un muro di cinta e lo abbatte

E' successo nel pomeriggio all'ingresso di Copertino. Tre feriti, per fortuna non in modo grave. Sul posto carabinieri e 118

COPERTINO – Attimi di paura, questo pomeriggio, per un incidente avvenuto all’ingresso di Copertino, all’altezza dell’intersezione fra la strada provinciale 17 (che conduce a Nardò) e strada vicinale Li Tumi per un impatto fra una Volvo, dove si trovavano due cittadine tedesche, e una Mercedes, alla guida della quale c’era un neretino. Tutti e tre sono rimasti feriti, nell’impatto, anche se per fortuna non in modo grave. Sono stati condotti in vari ospedali con codice giallo per dinamica.

WhatsApp Image 2019-08-05 at 19.52.43-2Lo scontro, questo è certo, è stato piuttosto violento. Stando a quanto verificato finora, le due donne stavano uscendo da strada vicinale Li Tumi (dovendo peraltro dare la precedenza, visto che c’è un cartello di stop), quando è sopraggiunta la Mercedes che era in ingresso a Copertino. A causa dell’impatto, la Mercedes è andata a collidere contro un muretto di cinta ai limiti della strada, abbattendolo e finendo la corsa dentro il podere.

Sul posto, per i rilievi, sono arrivati i carabinieri della tenenza di Copertino. I feriti, invece, sono stati trasportati con diverse ambulanze per accertamenti in vari pronto soccorso: le due donne al San Giuseppe di Copertino, l’uomo, invece, al Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio, auto finisce contro un muro di cinta e lo abbatte

LeccePrima è in caricamento