rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente nel tarantino. Muore anche un ragazzo di Veglie

Il sinistro avvenuto sulla "Bradanico-Salentina", ha visto coinvolti un camion e tre autovetture. Nell'impatto, ha perso la vita, oltre al giovane, un 45enne di Manduria. Sul posto, 118, vigili del fuoco e stradale

FRAGAGNANO (Taranto) - Un tragico incidente, avvenuto intorno alle 17 del pomeriggio, sulla strada statale "Bradanico- Salentina", all'altezza dello svincolo Sava- Fragagnano, in provincia di Taranto, è costato la vita a due individui. Tra questi, anche un salentino.

Si tratta di Salvatore Russo, un ragazzo di 29 anni,  nato a Copertino, ma residente  a Veglie, deceduto assieme a Leonardo Resta, un uomo di 45 anni, del residente nel tarantino. La vittima leccese era alla guida della sua Fiat Punto, al momento del drammatico scontro e pare viaggiasse assieme al padre.

Un camion e tre autovetture sono state coinvolte nel terribile impatto, che ha provocato anche il ferimento di tre passeggeri,  due dei quali, un uomo e una donna, non gravi,  condotti presso l'ospedale "Giannuzzi" di  Manduria. Un terzo, invece, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto per un trauma cranico commotivo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118,  sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia della cittadina messapica. Le indagini per la ricostruzione della dinamica sono, invece, nelle mani degli agenti di polizia stradale di Taranto.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il furgone, dopo aver invaso la corsia opposta, ha travolto i tre veicoli tre auto: oltre al mezzo di Russo, anche una Lancia Lybra e una Citroen C3, per  poi ribaltarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nel tarantino. Muore anche un ragazzo di Veglie

LeccePrima è in caricamento