rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Nociglia / Via Supersano

Dopo l’impatto un’auto si ribalta, l’altra nella scarpata: un ferito grave

Un secondo incidente, nella tarda mattinata, a Nociglia. Lo scontro tra una Renault Clio e un'Audi A5

NOCIGLIA – Un altro, grave incidente si è verificato nel Salento nella tarda mattina di oggi. Dopo lo scontro fra due auto, una si è ribaltata sull’asfalto, l’altra è finita nella scarpata. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo a Nociglia, sulla strada che conduce a Supersano. L’impatto tra una Renault Clio e un’Audi A5: ad avere la peggio, il conducente della prima vettura, condotto in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Si tratta di O.A., un uomo di Surano, che viaggiava in compagnia della propria moglie.

Dopo l’impatto con l’Audi si è rovesciato, restando incastrato fra le lamiere. Sul posto, i vigili del fuoco per estrarre il suo corpo dall’abitacolo e quello della moglie. Quest’ultima è rimasta ferita più lievemente. Quasi illeso, inoltre, l’uomo alla guida dell’Audi, finito nel fosso parallelo alla strada provinciale.

Sono stati tutti visitati dai sanitari del 118, allertati dai passanti. Oltre ai pompieri e agli infermieri, sul posto sono anche arrivati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidata dal capitano Luigi Scalingi, per eseguire i rilievi. Il ferito, intanto, è stato affidato ai medici del nosocomio leccese. E’ stato sottoposto agli accertamenti clinici, fra i quali l’esame della Tac.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’impatto un’auto si ribalta, l’altra nella scarpata: un ferito grave

LeccePrima è in caricamento