rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Scontro fra scooter e un'auto, 58enne d'urgenza in ospedale

E’ accaduto ella tarda mattinata di oggi, alla periferia di Lecce, nelle vicinanze del “Vito Fazzi”. Nel sinistro coinvolta anche un vettura

LECCE -  E sono tre. Tre incidenti stradali in poche ore che vedono coinvolte persone alla guida di moto o scooter. L'ultimo episodio è avvenuto intorno alle 12,30 di oggi a Lecce. Nel sinistro, non lontano dall’ospedale “Vito Fazzi”, I.R., un 58enne di Lecce, è rimasto ferito a seguito dello scontro con un’autovettura. Ha riportato fratture sul fianco. 

Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto fra la provinciale che collega il capoluogo a San Cesario di Lecce e gli imbocchi per le tangenziali e la statale 101. Immediati i soccorsi prestati dai passanti e dagli operatori della vicina postazione del 118. Il 58enne, che era comunque lucido, è stato accompagnato d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo salentino, in codice rosso, e affidato ai medici per i successivi accertamenti clinici. Escluse, per fortuna, complicazioni, non rischia la vita.

Fra i primi a fermarsi sono stati alcuni agenti delle volanti per rallentare il traffico in tratto particolarmente impgnativo e trafficato. Successivamente, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per avviare i rilievi. Illeso l'automobilista. 

Violento impatto nei pressi del "Vito Fazzi"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra scooter e un'auto, 58enne d'urgenza in ospedale

LeccePrima è in caricamento