Mercoledì, 4 Agosto 2021
Incidenti stradali Via XXIV Maggio

Finisce con la bicicletta sotto un'auto: lo estraggono i vigili del fuoco

Tragedia sfiorata nel pieno centro della città. In via XXIV Maggio, un 14enne è finito sotto una Fiat Punto, sbucando da una via laterale. E' stato liberato dai pompieri. Condotto all'ospedale di Scorrano, non è in pericolo

Foto di repertorio.

MAGLIE – Tragedia sfiorata, questa sera, a Maglie, in via XXIV Maggio, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre un ragazzo di 14 anni, rimasto incastrato sotto un’autovettura, dopo essere scivolato sull'asfalto viscido per la pioggia, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Il fatto è avvenuto intorno alle 19, su una delle principali e più trafficate strade cittadine, che funge da raccordo fra il centro e la periferia, dato che si riallaccia in modo diretto alla provinciale Lecce-Maglie. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia e i sanitari del 118. Tutto è avvenuto quando una donna al volante di una Fiat Punto, che procedeva lungo la via principale, s'è ritrovata all'improvviso il ragazzo davanti, sbucato da una strada laterale.

Il ragazzo è finito dritto sotto l'auto, non riuscendo più a muoversi. Si è così stati costretti a chiamare i vigili del fuoco, che sono riusciti a liberarlo e a consegnarlo nelle mani dei medici. Il 14enne, rimasto ferito per l'impatto, è sempre stato cosciente e non è mai stato in pericolo di vita. E' stato condotto presso l'ospedale di Scorrano. E' stato ricoverato nel reparto di ortopedia.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la bicicletta sotto un'auto: lo estraggono i vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento