menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La vettura spaccata dopo l'impatto

La vettura spaccata dopo l'impatto

Finisce fuori strada: prima lo schianto, poi l’auto si spacca in due

Un ragazzo, a bordo della sua Audi A6, è rimasto ferito questa mattina, sulla via che collega Veglie a Monteruga

VEGLIE – Un grave incidente, questa mattina, alla periferia di Veglie. Si è verificato poco prima delle 9, sulla strada provinciale che collega il paese a San Pancrazio Salentino, all’altezza di Monteruga. Un ragazzo del luogo di 22 anni, G.D.B., alla guida della sua Audi A6, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada. L’impatto, violento, contro un albero di olivo, sul ciglio della via, è stato devastante: la vettura ha compiuto una rotazione su se stessa, per poi spaccarsi letteralmente in due.

All’arrivo per prestare i soccorsi, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, gli infermieri del 118: si sono ritrovati davanti a un ammasso di ferraglia, dal quale è stato estratto il corpo ferito del giovane. E' stato trasportato d’urgenza, dagli operatori sanitari, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è al momento ricoverato. Fortunatamente, al di là della corsa in codice rosso e delle condizioni temute in un primo momento, il ragazzo sarebbe fuori pericolo. I medici lo hanno sottoposto a tutti gli esami per accertare che non vi fossero lesioni agli organi interni.

Al termine dei riscontri medici, il giovane è stato ricoverato in prpgnosi riservata, nel reparto di Neurochirurgia. Sono inoltre in corso anche i test sanitari per verificare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti, prima di mettersi alla guida. Sul posto, intanto, sono stati eseguiti i rilievi da parte degli agenti di polizia locale di Veglie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento