rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Collepasso

Frosinone: scontro frontale in autostrada, muore 74enne originario di Lecce

In un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata, intorno alle 11,30, in provincia di Frosinone, è morto un uomo di 74 originario di Lecce. La vittima si chiamava Carmine Corvaglia. L'anziano era alla guida di una Lancia Y. Trasportata in ospedale la passeggera, in elicottero

FROSINONE – In un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata, intorno alle 11,30, in provincia di Frosinone, è morto un uomo di 74 originario di Collepasso. La vittima si chiamava Carmine Corvaglia. L’anziano era alla guida di una Lancia Y. Accanto a lui sedeva la moglie, di un anno più grande, che è rimasta ferita e che è stata trasportata in ospedale, a Latina, tramite l’elisoccorso.

Per cause in fase d’accertamento da parte della polizia stradale, mentre viaggiava sull’autostrada per Sora, la Lancia è andata a scontrarsi in modo frontale con un furgone. L’incidente è avvenuto nella zona di Sant'Elia Fiumerapido.

Per il 74enne di Lecce, purtroppo, sono stati inutili tutti i soccorsi, mentre la donna di 75 anni, ancora viva, sebbene  con gravi lesioni, è stata immediatamente condotta nel nosocomio con un elicottero. Il conducente del furgone, invece, ha riportato ferite meno gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone: scontro frontale in autostrada, muore 74enne originario di Lecce

LeccePrima è in caricamento