rotate-mobile
Incidenti stradali Via Rocco Scotellaro

Tragico schianto nel rione Salesiani. Domani i funerali del 17enne

Gli agenti di polizia locale stanno lavorando per cercare di ricostruire le fasi dell'incidente in cui, nel pomeriggio di ieri, ha perso la vita il giovane Nicolò De Pascalis. Rilevante la testimonianza che fornirà l'amico della vittima, il quale viaggiava su un altro motociclo, a poca distanza. Domani pomeriggio l'ultimo saluto di amici e famigliari

LECCE  - Non si attenua, né si attenuerà a breve quel dolore che ha sconvolto una famiglia, dopo il drammatico incidente in cui ha perso la vita Nicolò De Pascalis. A soli 17 anni. Si indaga ancora per chiarire l’esatta dinamica del sinistro che, intorno alle 18,30 di ieri, ha strappato alla vita un ragazzo, in via Rocco Scotellaro, nel cuore del rione Salesiani.

Nicolò è deceduto mentre viaggiava a bordo della sua moto Ktm 125, dopo aver perso improvvisamente il controllo del mezzo. Un volo di almeno dieci metri non gli ha risparmiato lesioni talmente gravi da farlo spirare poco dopo, prima di giungere in ospedale, nonostante la corsa in codice rosso. Un dramma nel dramma, a cui ha dovuto assistere anche l’amico del 17enne, che viaggiava su un altro ciclomotore, poco distante.  

E’ proprio attraverso la testimonianza dell’amico che gli agenti di polizia locale cercheranno di ricostruire ogni singola fase dell’accaduto. Nella giornata di domani, intanto, si svolgeranno i funerali di Nicolò, dove gli amici e i famigliari saluteranno per l’ultima volta quella giovane vita, distrutta da una fatalità inspiegabile. Spietata e cattiva. Che i suoi genitori non potranno dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto nel rione Salesiani. Domani i funerali del 17enne

LeccePrima è in caricamento