rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Melendugno

Fuori strada con la Panda, 71enne in codice rosso al "Vito Fazzi"

Un grave incidente stradale s’è verificato poco prima delle 20 lungo la provinciale che collega Vernole a Melendugno. Per cause in fase d’accertamento, Niceta Petrachi, 71enne, ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo fuori strada. Per i rilievi, gli agenti di polizia locale

MELENDUGNO – Un grave incidente stradale s’è verificato poco prima delle 20 lungo la provinciale che collega Vernole a Melendugno. Per cause in fase d’accertamento, Niceta Petrachi, 71enne melendugnese, ha perso il controllo della sua autovettura, mentre viaggiava in direzione del suo comune di residenza.

Il sinistro è avvenito circa 2 chilometri prima dell’ingresso del paese, nei pressi dello stabilimento della “Marmi Petrachi”. L’uomo si trovava alla guida della sua Fiat Panda che è uscita di strada, andando a scontrarsi contro un albero d’ulivo posto ai margini. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a richiedere soccorso.

Sul posto sono giunti diversi mezzi, fra cui i vigili del fuoco di Lecce, che hanno dovuto liberare l’uomo dalle lamiere. Il 71enne è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno subito trasportato in ospedale, in codice rosso, presso il “Vito Fazzi” del capoluogo. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti di polizia locale del comando di Melendugno.

Gli uomini diretti dal comandante Antonio Nahi stanno cercando di capire quale possa essere stata l’origine dell’uscita di strada, atteso che non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, per rallentare il traffico in un punto piuttosto impegnativo e pericoloso.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con la Panda, 71enne in codice rosso al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento