rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Gagliano del Capo

Carambola fra tre auto di notte sulla provinciale, una si ribalta

L'incidente è avvenuto intorno all'una sulla strada che collega Gagliano del Capo a Corsano. Sul posto diversi mezzi fra ambulanze del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Dinamica in fase di accertamento, nessun ferito grave

GAGLIANO DEL CAPO – Carambola fra tre autovetture, una delle quali si ribalta. Un mezzo miracolo che il codice più alto fosse giallo, fra i vari trasportati negli ospedali, perché impressionante è stato l’impatto, con il coinvolgimento di entrambe le carreggiate della strada provinciale 81 che collega Gagliano del Capo a Corsano. Tutto è acceduto intorno all’una di notte in agro di Gagliano, per la precisione nei pressi del distributore di carburanti Apron.

A rimanere coinvolte sono state una Golf Volskwagen condotta da un 67enne (l’auto che s’è rovesciata), una Ford Fusion guidata da un 20enne e un’Opel Corsa, al volante della quale c’era un altro 20enne, tutti residenti nella zona, così come i vari passeggeri trasportati. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, più squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, questi ultimi per effettuare i rilievi.

Diversi fra i coinvolti hanno avuto necessità di cure mediche, tuttavia, nessuno ha riportato ferite particolarmente gravi o comunque tali da far temere per la vita. Quanto alla dinamica, è in via di ricostruzione precisa. Mentre i conducenti, come da prassi, sono stati sottoposti agli accertamenti di cui, al momento, non si conosce l'esito. La viabilità è stata interrotta per diverso tempo, prima che fossero ultimati i rilievi e si provvedesse a sgomberare la provinciale dai veicoli, i quali hanno tutti riportato seri danni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra tre auto di notte sulla provinciale, una si ribalta

LeccePrima è in caricamento