menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla guida di una utilitaria investe un ragazzo, non lo soccorre e s'allontana

L'episodio è avvenuto a Trepuzzi, poco dopo le 20, in via Surbo: un 16enne trasportato in codice rosso al "Fazzi". Carabinieri e polizia locale cercano elementi per identificare la vettura

TREPUZZI - Ha rimediato con ogni probabilità un trauma cranico e quando è stato soccorso era cosciente. Il personale del 118 accorso sul posto lo ha trasportato in codice rosso al "Vito Fazzi" di Lecce: procedura standard, imposta per il colpo alla testa e per la dinamica stessa dell'episodio, per la quale non si devono sottovalutare eventuali lesioni a organi interni. Ha 16 anni il ragazzo investito poco dopo le 20 a Trepuzzi, in via Surbo, nei pressi di un bar e del campo sportivo.

I carabinieri e gli agenti di polizia locale stanno intanto raccogliendo tutti gli elementi utili per rintracciare il conducente di una utilitaria di colore nero, che, dopo l'impatto, non si è fermato a prestare soccorso preferendo allontanarsi. Telecamere di sorveglianza presenti in zona potrebbero favorire la chiusura del cerchio e non si esclude nemmeno che la persona che era alla guida dell'auto, col senno del poi, decida spontaneamente di palesarsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento