rotate-mobile
Rilievi affidati alla polizia locale

Impatto auto contro moto in periferia: un 57enne in ospedale in prognosi riservata

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 14 su via San Pietro in Lama all’intersezione con via Donno a Lecce. Il conducente della motocicletta soccorso dal 118 e trasferito in codice rosso per dinamica al "Vito Fazzi"

LECCE - Un impatto violento e dopo lo scontro il centauro è stato trasporta in ambulanza al pronto soccorso e poi ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sono stazionarie le condizioni di un 57enne di Lecce che nel primo pomeriggio è rimasto ferito in seguito all’incidente che si è verificato alla periferia del capoluogo, lungo via San Pietro in Lama all’intersezione con via Ferdinando Donno.

L’uomo viaggiava in sella ad una motocicletta quando per cause in fase di accertamento si è scontrato con una vettura in transito. Il centauro è stato sbalzato dal mezzo ed ha riportato diverse contusioni. L’incidente si è verificato intorno alle 14 e subito sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i sanitari, dopo le prime medicazioni, hanno trasferito, con codice rosso per dinamica, il 57enne presso il Vito Fazzi. Le sue condizioni sono ora al vaglio dei medici. Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Lecce. La normale circolazione veicolare è stata ripristinata dopo un paio d’ore. Apposita informativa è stata comunicata al magistrato di turno.                     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto auto contro moto in periferia: un 57enne in ospedale in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento