rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sul posto anche 118, polizia locale e carabinieri / Maglie

Impatto all’incrocio, vettura ribaltata. In ospedale finisce conducente dell’altra auto

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio a Maglie a pochi metri di distanza dalla caserma dei vigili del fuoco. Dopo lo scontro una Volkswagen T-Roc, condotta da una 39enne di Otranto, si è capovolta, ma lei è rimasta fortunatamente illesa

MAGLIE - Poteva avere conseguenze più drammatiche, vista la dinamica, l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio nel centro di Maglie e che ha visto coinvolte due vetture, una delle quali si è anche capovolta. Il bilancio non è stato fortunatamente pesante, con uno dei conducenti trasportato in ospedale per un trauma contusivo. Illesa invece la conducente dell’altra vettura coinvolta, una Volkswagen T-Roc, quella ribaltata per intendersi.

Incidente nel centro di Maglie

La donna al volante, una 39enne di Otranto, è stata medicata sul posto dai sanitari della seconda ambulanza del servizio di emergenza del 118 giunta sul posto. Per lei non c’è stata necessità di trasporto in ospedale. Trasportato per ulteriori accertamenti in ospedale invece il conducente dell’altra auto, una Volkswagen Golf, un 47enne di Corigliano D’Otranto.

L’impatto tra i due veicoli è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Lecce e via de Pascalis, ad una manciata di metri dalla caserma dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. Sono stati proprio uomini e mezzi dei vigili del fuoco ad intervenire subito sul luogo del sinistro, insieme alle ambulanze del 118. Per i rilievi e gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione di Maglie.                                

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto all’incrocio, vettura ribaltata. In ospedale finisce conducente dell’altra auto

LeccePrima è in caricamento