rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Melendugno / Via San Foca

Perde il controllo della moto ed esce fuori strada: grave un centauro

L’incidente, senza altri mezzi coinvolti, è accaduto nel pomeriggio, sulla Melendugno- San Foca. Un ragazzo del luogo in prognosi riservata

MELENDUGNO  - Perde il controllo della moto, sbanda ed esce fuori strada: gravemente ferito un centauro. E’ accaduto nel pomeriggio, sulla strada che collega Melendugno a San Foca. Un 24enne di Melendugno, Francesco Petruzzi, in sella al suo mezzo a due ruote, viaggiava in direzione della costa e si trovava all’ingresso di Melendugno quando, per cause ancora da chiarire, ha sbandato bruscamente finendo sull’asfalto.

Soccorso dai passanti, è stato immediatamente affidato alle cure degli operatori del 118. E’ partita la corsa in codice rosso, verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Una volta giunto in città, il centauro è stato sottoposto agli accertamenti medici, da i quali è emerso un trauma toracico. E’ stato ricoverato presso la struttura sanitaria e la prognosi non è ancora stata sciolta dal personale: resterà infatti sotto osservazione, per chiarire l’entità delle lesioni riportate.

Non vi sono altri mezzi coinvolti nel sinistro: il ferito viaggiava da solo. Difficoltosi i rilievi, da parte degli agenti di polizia locale di Melendugno. La strada è infatti una via piuttosto trafficata. Ma, soprattutto, al momento dell’incidente il sole era ormai tramontato e l’arteria buia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto ed esce fuori strada: grave un centauro

LeccePrima è in caricamento