rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tre persone ferite / Nociglia / Strada Statale 275

Violento impatto tra auto sulla 275: donna sbalzata dall’abitacolo

Paura nella serata di ieri per il terribile incidente che ha coinvolto due autovetture all’altezza di Nociglia: sul posto immediati i soccorsi del 118. Disagi alla circolazione stradale

NOCIGLIA - Violento impatto nella serata di ieri sulla 275: due auto, una Hyundai Atos e una Mini Cooper, si sono scontrate in circostanze ancora non ben chiarite, attorno alle 21, all’altezza di Nociglia, in prossimità dell’incrocio semaforico che conduce alla nota attività commerciale “La grande muraglia”.

Ad avere la peggio, una donna, 65enne, originaria di Montesardo (frazione di Alessano), che era alla guida della Hyundai e che, dopo lo scontro, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Ferite lievi, invece, per l’uomo di Nociglia, che conduceva la seconda vettura coinvolta nel sinistro.

Sul posto, immediato l’intervento delle ambulanze del 118: la donna, ferita, è stata condotta in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce e le sue condizioni sono monitorate dal personale medico del reparto di Neurochirurgia della struttura ospedaliera del capoluogo. Avrebbe riportato un trauma cranico e la prognosi è al momento riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita.

C’è stato anche un terzo ferito, che viaggiava a bordo di una delle due vetture, e che non ha riportato particolari conseguenze.

Disagi avvertiti anche alla circolazione stradale in tutto il tratto che porta all’area commerciale di Surano per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto sulla 275: donna sbalzata dall’abitacolo

LeccePrima è in caricamento