rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Leuca / Viale Marche

Finisce con l’auto sullo spartitraffico: risultata ubriaca e denunciata 31enne

Lo schianto all’alba di oggi in città, lungo viale Marche. Una donna di Calimera è stata soccorsa e poi sottoposta agli accertamenti: il tasso alcolemico aveva superato di poco la soglia consentita dalla legge

LECCE – Paura all’alba: la conducente di un’auto non scorge l’isola spartitraffico e la travolge in pieno. Rimasta lievemente ferita, la donna è risultata positiva all’etilometro e poi denunciata per guida in stato di ebbrezza.

È accaduto intorno alle 5 e mezzo di questa mattina, in città. Una 31enne di Calimera, alla guida del suo veicolo, una Lancia Y, stava procedendo in viale Marche, dalla questura in direzione di viale Alfieri. Non avendo notato la barriera di separazione tra le due carreggiate, vi è praticamente finita su con il proprio mezzo. Soccorsa immediatamente dai passanti e poi dagli operatori del 118, è stata medicata e sottoposta agli accertamenti clinici per scongiurare gravi conseguenze.

La vettura finisce contro la barriera in cemento

L’etilometro in dotazione alla pattuglia della polizia locale, sopraggiunta per i rilievi del sinistro assieme agli agenti della sezione volanti, ha però evidenziato un tasso alcolemico di poco al di sopra del tasso consentito dalla legge. Per la donna è scattata dunque la denuncia in stato di libertà con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e il successivo ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l’auto sullo spartitraffico: risultata ubriaca e denunciata 31enne

LeccePrima è in caricamento