rotate-mobile
Incidenti stradali Leverano

Carambola in centro. Motocarro si ribalta e finisce contro un cassonetto

Lo spettacolare incidente si è verificato in via Leuca. L'autovettura, condotta da una donna, ha tamponato il motocarro, condotto da un anziano, poi finito contro il contenitore. Sul posto, sanitari del 118 e polizia municipale

LEVERANO  - Uno spaventoso incidente, che per fortuna non ha provocato vittime gravi, è avvenuto questa mattina, verso le 12, in via Leuca, a Leverano. A rimanere coinvolti, una donna alla guida della sua Ford Ka e un anziano a bordo di un motocarro Ape. Entrambi stavano procedendo nella stessa direzione di marcia, quando, improvvisamente, per cause in fase d'accertamento, l'auto ha tamponato il mezzo dell'anziano. 

L'impatto non deve essere stato lieve, se l'uomo ha sbandato più e più volte, perdendo il controllo del suo veicolo, ribaltatosi su se stesso e  finito contro il cassonetto metallico della raccolta dei rifiuti urbani. Il conducente  è uscito, fortunatamente, quasi illeso dall'abitacolo, riportando lievi escoriazioni e tanto spavento. 

Discorso analogo per la proprietaria dell'autovettura, poi tranquillizzata dagli agenti di polizia municipale e dai sanitari del 118, accorsi sul luogo per fornire i soccorsi. L'anziano è stato accompagnato, per alcuni accertamenti, presso il pronto soccorso dell'ospedale di Copertino, per essere poi dimesso poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in centro. Motocarro si ribalta e finisce contro un cassonetto

LeccePrima è in caricamento