rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Condotto a Gallipoli / Aradeo

Terribile schianto all’alba: con l’auto contro un albero, conducente in ospedale

Tanta paura nella mattinata di oggi per un giovane rimasto coinvolto in un incidente autonomo, la cui dinamica è da ricostruire: sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118

ARADEO – Ancora un altro incidente sulle strade salentine, dopo i due registrati nella giornata di Pasqua, di cui uno purtroppo mortale: questa mattina, alle prime luci del mattino, un nuovo sinistro si è verificato in contrada Foresta, alla periferia di Aradeo.

In circostanze non ancora ben chiarite, forse a causa di un colpo di sonno, il giovane conducente di una vettura, ha perso il controllo andando a sbattere violentemente conto un grosso albero posto a margine della carreggiata.

Il giovane, un 29enne di Parabita, che tornava da un turno di lavoro, è riuscito a venire fuori dall’abitacolo del mezzo, venendo dapprima soccorso da un passante. Poi sono stati allertati i soccorsi, arrivati prontamente sul posto del sinistro nel giro di pochi minuti.

I sanitari, dopo aver prestato le prime cure al ragazzo, lo hanno fatto salire a bordo dell’ambulanza e lo hanno condotto presso l’ospedale di Gallipoli per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto all’alba: con l’auto contro un albero, conducente in ospedale

LeccePrima è in caricamento