rotate-mobile
Incidenti stradali Nardò

Auto finisce nel canale, ma il conducente non c’è: rintracciato dopo due ore sotto shock

Un 34enne è stato accompagnato in ospedale, nella notte, a seguito di un sinistro autonomo sulla strada che collega Leverano a Nardò. Accertamenti medici in corso

LEVERANO – Un’auto sbanda e finisce nel canale: il conducente abbandona l’abitacolo e viene ritrovato sotto shock dopo un paio d’ore. Un 34enne è stato soccorso nella notte, lungo la via che collega Leverano a Nardò, dai vigili del fuoco. Il sinistro, nel quale non sono rimaste coinvolte altre vetture, si è in realtà verificato poco prima della mezzanotte.

L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, ha terminato la sua corsa nella scarpata che costeggia la via provinciale. I pompieri del distaccamento di Veglie, raggiunto il luogo segnalato dai passanti, non hanno però trovato nessuno. Il conducente si era infatti allontanato nonostante le ferite riportate nel sinistro. Scattate le ricerche, anche col supporto delle unità cinofile del 115 e dei carabinieri, l’automobilista è stato intercettato poco dopo.

Image-1-8

Vagava, in stato di evidente alterazione, nelle campagne circostanti. Raggiunto immediatamente dai sanitari, è stato accompagnato nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per gli accertamenti medici. Non sarebbe in pericolo, ma è tenuto sotto osservazione ed è stato sottoposto anche agli esami tossicologici e alcolemici.

           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel canale, ma il conducente non c’è: rintracciato dopo due ore sotto shock

LeccePrima è in caricamento