rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Il sinistro / Galatone

Violento scontro tra due auto nel centro abitato, donna finisce in ospedale

L’incidente nella serata di ieri in via del Mare attorno alle 21 in circostanze ancora da chiarire: coinvolte una Fiat Idea e una Peugeot 3008. Sul posto vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri

GALATONE – Uno scontro violento tra auto nel centro abitato e una donna di 46 anni ferita, trasferita in ospedale per le cure mediche: è questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 21, sul territorio comunale di Galatone, in via del Mare, tra una Fiat Idea e una Peugeot 3008.

Al momento non è ancora chiara la dinamica che ha generato il sinistro, ma ad avere la peggio è stata la donna, che si trovava alla guida del secondo veicolo, la Peugeot, che, seppur in condizioni non gravi, ha necessitato del trasporto presso il vicino ospedale di Galatina coi mezzi del 118. Nessuna particolare conseguenza per la persona alla guida dell’altra vettura.

WhatsApp Image 2024-05-16 at 08.56.16

Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, per la messa in sicurezza degli automobilisti e delle vetture, i sanitari del 118 per i soccorsi e i carabinieri dell'Aliquota radiomobile di Gallipoli per i rilievi del caso.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto nel centro abitato, donna finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento