rotate-mobile
A Lecce / Stadio / Via Vincenzo Balsamo

Terribile scontro all’uscita della rotatoria: minicar si rovescia sull’asfalto

L’incidente nella serata di ieri attorno alle 21 nel tratto che congiunge via Balsamo a via Gramsci e D’Elia: paura per i due giovani conducenti, un 26enne e un minorenne

LECCE – Momenti di paura ieri sera, a Lecce, per un incidente (l’ennesimo consumatosi sulle strade salentine nelle ultime ore) avvenuto in città e che ha coinvolto due mezzi.

Tutto si è consumato attorno alle 21, nel tratto che congiunge via Vincenzo Balsamo con via Antonio Gramsci e via Francesco D’Elia, all’altezza della rotatoria, di piccole dimensioni, che sorge nel punto di intersezione tra le singole arterie stradali.

Qui, probabilmente a causa di un problema di precedenza, si sono scontrate due vetture, ovvero una Ford Fiesta, condotta da un 26enne originario di Francavilla Fontana ma residente a Lecce, e una mini car Ligier, guidata da un minore di Carmiano, classe 2008.

L’impatto laterale tra i due mezzi ha danneggiato la parte anteriore della Ford Fiesta e ha causato il ribaltamento della minicar. Fortunatamente entrambi i conducenti sono usciti praticamente indenni, senza riportare gravi conseguenze, a parte il naturale spavento.

Sul posto, per i necessari rilievi del caso e l’esatta ricostruzione della dinamica, sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Come detto, non si tratta di un singolo episodio: poche ore più tardi un brutto sinistro che ha coinvolto cinque turisti si è verificato sulla provinciale che collega Gallipoli a Mancaversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro all’uscita della rotatoria: minicar si rovescia sull’asfalto

LeccePrima è in caricamento