rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sul posto il 118 / Corsano

Sbalzato di sella dopo lo scontro tra auto e moto all’incrocio: in ospedale

Paura e apprensione nel tardo pomeriggio di ieri per l’ennesimo incidente avvenuto questa volta tra via Regina Elena e via Kennedy a Corsano. Ad avere la peggio il motociclista portato via dal luogo dell’accaduto in ambulanza

CORSANO – Momenti di paura e di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri, a Corsano, per l’ennesimo incidente di questo periodo estivo sulle strade salentine: in circostanze ancora da chiarire due veicoli, un’auto e una moto si sono scontrate, poco dopo le 19, all’incrocio tra via Regina Elena e via Kennedy.

Ad avere la peggio il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote, sbalzato sull’asfalto dopo l’impatto. Immediati i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e poi hanno trasferito il ragazzo presso l’ospedale di Tricase, dove le sue condizioni sono monitorate dal personale medico e non sarebbero fortunatamente gravi.

Illeso, invece, il conducente della vettura coinvolta. Sul luogo del sinistro, le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato di sella dopo lo scontro tra auto e moto all’incrocio: in ospedale

LeccePrima è in caricamento