rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Copertino

Violento scontro all’incrocio: tre auto coinvolte, una Peugeot si ribalta sull’asfalto

Paura, nella serata di ieri, nel centro abitato di Copertino. A causa di una mancata precedenza, una vettura ha colpito dapprima un mezzo, poi l’altro, per poi rovesciarsi con le ruote in aria

COPERTINO – Scontro tra più veicoli nei pressi di un incrocio e una delle auto si ribalta. Paura, nella tarda serata di ieri, a Copertino. L’urto si è verificato intorno alle 22,30 nei pressi di via Torricelli, all’angolo con via Pacinotti.

Coinvolte una Peugeot 308, una Citroen C3 e una Fiat Punto, probabilmente a causa di una mancata precedenza sulla quale stanno effettuando ora delle verifiche i carabinieri di Gallipoli. Resta che il fatto, che avvenuto il violento scontro, la Peugeot è finita dapprima su un mezzo, poi sull’altro e infine si è rovesciata sul manto stradale, ruote in aria.

Immediati i soccorsi prestati dai passanti e dagli altri conducenti. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 per fornire le prime medicazioni ai coinvolti. È partita la corsa in direzione del vicino ospedale e presso quello di Gallipoli, ma nessuno dei feriti sembrerebbe aver riportato gravi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro all’incrocio: tre auto coinvolte, una Peugeot si ribalta sull’asfalto

LeccePrima è in caricamento