rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Il sinistro / Tricase

Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla via per il mare: paura per un 19enne

L’incidente nella giornata di ieri nel tratto che collega Tricase a Marina Serra: sul posto i mezzi del 118, quelli dei vigili del fuoco e i carabinieri della locale compagnia che procedono

TRICASE – Ha perso il controllo dell’auto probabilmente dopo lo scontro con un altro mezzo, forse uno scooter o addirittura un casco abbandonato per terra, per poi uscire di strada e ribaltarsi: momenti di paura ieri, a Tricase, sulla strada che dal centro abitato conduce a Marina Serra, già in passato teatri di altri incidenti.

Qui, un 19enne alla guida di una Opel Agila è rimasto coinvolto in un sinistro dalla dinamica tutta da ricostruire. Sul posto, immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, con i carabinieri della locale Compagnia, sopraggiunti per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.

Il giovane, poco prima dell’arrivo dei pompieri, è riuscito ad uscire dall’abitacolo in maniera autonoma: le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. Com’è detto, la dinamica non è chiara: ci sarebbe stato un impatto a monte dell’incidente e, nelle vicinanze, è stato ritrovato un casco nero, che potrebbe essere stato l’ostacolo che ha generato la sbandata improvvisa del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell’auto e si ribalta sulla via per il mare: paura per un 19enne

LeccePrima è in caricamento