rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ad Uggiano La Chiesa / Uggiano La Chiesa

Auto contro muretto a secco, conducente estratto dalle lamiere: tre feriti

L’incidente avvenuto nella notte lungo via Vecchia Giurdignano con il coinvolgimento di una Citroen C3 che, dopo aver perso il controllo, si è schiantata al margine della carreggiata. Sul posto pompieri e 118

UGGIANO LA CHIESA – Ancora un altro incidente sulle strade salentine: questa volta è accaduto, nella notte, ad Uggiano La Chiesa lungo Via Vecchia Giurdignano, dove cinque giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, a bordo di una Citroen C3, sono finiti con l’auto contro un muretto a secco.

La vettura, infatti, per cause in fase di accertamento ha sbandato, schiantandosi sul muretto al margine della carreggiata: un colpo violentissimo che ha distrutto la vettura.

Sul posto, immediati i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie: in particolare, i pompieri hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere il conducente. I sanitari si sono presi cura del giovane e degli altri feriti, tre in tutto, di cui due trasferiti in codice giallo e uno in codice verde negli ospedali di Tricase e Scorrano.

Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine per i rilievi del caso e la ricostruzione della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muretto a secco, conducente estratto dalle lamiere: tre feriti

LeccePrima è in caricamento