rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Corsa in ospedale / Campi Salentina

Si ribalta nei campi con l’auto sulla strada provinciale 103: 24enne in codice rosso

L’incidente poco prima dell’alba nella zona che collega Campi Salentina a Veglie: sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri

CAMPI SALENTINA – Lo schianto e la paura: è rimasto incastrato nell’abitacolo della sua Fiat il 24enne di Campi Salentina, sfortunato protagonista dell’ennesimo incidente, consumatosi sulle strade salentine. È servito l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale per estrarlo dalla vettura e affidarlo alle cure dei sanitari del 118.

È avvenuto sulla sp 103, quasi all’alba, nel tratto che unisce i comuni di Veglie e Campi Salentina, in prossimità di una nota sola ricevimenti, il sinistro che ha coinvolto il mezzo uscito di strada: erano circa le 5, quando in circostanze in via di chiarimento, l’auto ha perso il controllo e, dopo uno schianto contro il muretto di demarcazione della carreggiata, si è ribaltata nei campi adiacenti.

Allertati prontamente i soccorsi da alcuni automobilisti, che viaggiavano in zona e che hanno assistito alla scena. Sul posto, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato non poco per estrarre il giovane dalla vettura ribaltata, e per rimettere in sicurezza la strada.

Sopraggiungevano, quindi, i sanitari del 118 che, a bordo di una propria ambulanza, conducevano il ferito al “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso, dove le sue condizioni sono state monitorate fin da subito dal personale medico della struttura.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

Intervento sul posto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta nei campi con l’auto sulla strada provinciale 103: 24enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento