rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Campi Salentina

Ape contro auto in pieno giorno. Un anziano finisce in ospedale

L'incidente si è verificato sulla via che congiunge Carmiano a Salice Salentino. Lo scontro è avvenuto tra un'Opel Astra, guidata da un infermiere, ed un motocarro. Ad avere la peggio, il conducente dell'Ape, un uomo di 77 anni

CAMPI SALENTINA - In pieno giorno, intorno alle otto, un infermiere di 39 anni, originario di Salice Salentino, viaggiava alla guida della sua Opel Astra, sulla via che congiunge Carmiano al suo comune di residenza, all'altezza di Campi Salentina. Da una delle contrade di campagna, laterali rispetto alla strada, è spuntato un motocarro Ape, condotto da un uomo di 77 anni, residente a Novoli. L'impatto è stato inevitabile e violento. Il furgone si è ribaltato sul manto stradale, senza coinvolgere altri veicoli.

L'anziano conducente è stato soccorso immediatamente dai sanitari del sanitari del 118, accorsi con l'ambulanza sul luogo del sinistro. Trasportato presso l'ospedale di Copertino, l'uomo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti, cavandosela con alcune lesioni, non particolarmente gravi, al naso ed escoriazioni sul volto. Illeso, invece, il 39 enne il quale, proseguendo a velocità moderata, ha evitato più tragiche conseguenze, come già avvenuto in precedenti incidenti, con dinamiche simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ape contro auto in pieno giorno. Un anziano finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento