rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Campi Salentina / Via Campi

Tragico incidente all'alba. Perde la vita un uomo di 50 anni

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7, all'altezza dello svincolo per Squinzano, sulla via che congiunge Campi Salentina a Cellino San Marco. Sul posto i sanitari del 118: non hanno potuto fare nulla per salvare la vittima

CAMPI SALENTINA - Non concedono alcuna tregua le strade del Salento. L'ennesimo, tragico incidente è avvenuto, infatti, questa mattina a Campi Salentina, poco prima delle 7, sulla via che congiunge la cittadina a nord di Lecce a Cellino San Marco.

L'impatto si è verificato all'altezza dello svincolo per Squinzano e San Donaci ed è costato la vita ad Elio Bianchi, un uomo di 50 anni, di Squinzano, ma residente a Torchiarolo, che viaggiava a bordo della propria auto, una Renault Clio, prima del brutale schianto contro un'Alfa 147, guidata da Gianfranco Perrone, 35enne residente a Cellino San Marco.

Sul posto è giunto il personale medico e paramedico del 118 che ha subito appurato la gravità della situazione. I tentativi di salvare il 50enne si sono rivelati vani e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Il 35enne ha riportato alcune ferite. Accompagnato presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, il conducente dell'Alfa è stato sottoposto ad una serie di accertamenti per verificare dettagliatamente l'entità delle lesioni.  Sul luogo del sinistro, anche i carabinieri della compagnia di Campi Salentina, impegnati nella ricostruzione dell'episodio, che da un prima ricostruzione sarebbe stato provocato da una precedenza non rispettata,  e nella raccolta di elementi utili all'attribuzione delle responsabilità.

Un impatto che non ha lasciato scampo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente all'alba. Perde la vita un uomo di 50 anni

LeccePrima è in caricamento