rotate-mobile
Il sinistro / Campi Salentina

Investita da veicolo in retromarcia all’esterno del vecchio ospedale: 67enne in Rianimazione

L’incidente che ha visto sfortunata protagonista una donna di Novoli è avvenuto a Campi Salentina, fuori dal presidio territoriale di assistenza, nella mattinata di oggi. Sul posto 118 per i soccorsi e agenti della polizia locale per rilievi e dinamica

CAMPI SALENTINA – Investita nell’area parcheggio all’esterno del vecchio ospedale: sono ore di apprensione per la salute di una donna, una 67enne originaria di Novoli, rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in prossimità del presidio territoriale di assistenza di Campi Salentina, in circostanze in fase di ricostruzione.

La donna, pensionata, che stava attraversando la sede stradale per raggiungere il proprio mezzo, non sarebbe stata vista dal conducente di un furgone di consegna pacchi, un classico corriere, che stava procedendo in retromarcia. Da qui l’urto con la 67enne, che ha perso l’equilibrio, cadendo malamente a terra e battendo la testa sull’asfalto.

Al momento dell’accaduto erano circa le 10.30. Immediata la richiesta di soccorsi, lanciata da parte dell’uomo alla guida, non appena resosi conto dell’incidente, così come repentini sono stati gli interventi dei sanitari del 118, arrivati sul luogo: le condizioni della persona ferita hanno convinto gli operati ad un trasferimento in codice rosso presso l’ospedale “Dea Fazzi” di Lecce.

La donna, dopo essere stata sottoposta a una serie di controlli medici, si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dove è monitorata dal personale della struttura.

Sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso e la ricostruzione dell’accaduto sono arrivati gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Saverio Francesco Angiulli. Per il momento, sono stati disposti tutte le verifiche del caso nei confronti del conducente del mezzo e si procederà al sequestro del veicolo.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da veicolo in retromarcia all’esterno del vecchio ospedale: 67enne in Rianimazione

LeccePrima è in caricamento