rotate-mobile
Ennesimo sinistro in poche ore / Taurisano

Scontro all’incrocio e carambola tra mezzi: tre i feriti, tra loro anche un bambino

Ancora un altro incidente avvenuto a metà mattinata, questa volta, all’uscita di Taurisano, sulla strada che conduce a Casarano: tre i veicoli coinvolti. Sul posto le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale che studia la dinamica

TAURISANO – Un terribile scontro che alla fine coinvolge tre mezzi: paura a Taurisano, sulla strada che conduce a Casarano, dove a metà mattinata si è verificato l’ennesimo incidente di questi giorni. Tre i mezzi coinvolti e tre i feriti, tra cui anche un bambino di 9 anni trasferito in ospedale.

Tutta da chiarire la dinamica, ma dalle prime ricostruzioni, sembra che un furgone, all’altezza di un incrocio all’uscita di Taurisano, abbia tamponato una Fiat Punto ferma, innescando una mini carambola, che ha portato il mezzo a finire in mezzo alla strada, proprio nel momento in cui in quel punto arrivava un’Opel Astra, causando un nuovo impatto.

Come detto, sono tre le persone ferite, ma a destare maggiore preoccupazione sarebbe un bimbo di 9 anni che viaggiava a bordo dell’ultima vettura coinvolta, l’Opel. Gli altri feriti sono i conducenti delle due vetture, mentre praticamente illeso l’uomo alla guida del mezzo pesante.

Sul posto, diverse ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti negli ospedali di Casarano e Gallipoli. La ricostruzione dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia municipale. Disagi alla circolazione durante le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei mezzi.

Già nelle scorse ore, si erano consumati due episodi molto simili, rispettivamente sulla sp 367, con un giovane 31enne finito fuori strada e nel canale di fianco alla carreggiata dopo essersi ribaltato con una Bmw 118D, e sulla 275, con un’altra vettura rovesciatasi sull’asfalto dopo aver perso il controllo.

Scontro con feriti tra tre mezzi all'uscita di Taurisano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all’incrocio e carambola tra mezzi: tre i feriti, tra loro anche un bambino

LeccePrima è in caricamento