rotate-mobile
Incidenti stradali Via Vecchia Cavallino

Violento scontro alla periferia di Lecce: due donne in ospedale

Un incidente si è verificato in mattinata, al confine tra Lecce e il territorio di Cavallino. Sono rimaste coinvolte una 66enne e una 40enne

LECCE – Uno scontro, terribile, rischia di provocare ben altre conseguenze. E’ accaduto questa mattina, a Castromediano, al confine tra Lecce e il territorio di Cavallino. Un’auto si trovava nei pressi di un distributore di benzina, un’altra stava per arrivare e l’impatto è stato inevitabile.

Una Fiat Punto, proveniente dalla direzione leccese e condotta da una donna di 40 anni, viaggiava verso Cavallino. Nel frattempo, però, una donna di 66 anni alla guida della sua Fiat 500 è finita sull’altra vettura: entrambe le automobiliste sono rimaste ferite. Soccorse sai passanti, sono state raggiunte dagli operatori del 118 e accompagnate nel vicino ospedale “Vito Fazzi”, tutte e due in codice giallo. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita, sebbene hanno rimediato diversi traumi.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti di polizia locale del comando leccese. Hanno proceduto con la ricostruzione della dinamica e il successivo addebito delle responsabilità. Hanno inoltre diretto il traffico fino a quando le operazioni di soccorso sono state del tutto concluse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro alla periferia di Lecce: due donne in ospedale

LeccePrima è in caricamento