rotate-mobile
Sulla provinciale 363 / Cutrofiano

Scontro violento ad un incrocio: auto finisce capovolta fuori strada

L’incidente sulla Cutrofiano-Aradeo ha coinvolto un furgone Doblò e una Fiat Panda

CUTROFIANO – Due mezzi coinvolti, conducenti in ospedale e tanta paura per la dinamica dell’accaduto: un terribile scontro è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 363, nel tratto Cutrofiano-Aradeo, in contrada Sirgole, località facente parte del territorio comunale di Cutrofiano.

Qui, in circostanze in fase di chiarimento, due mezzi, rispettivamente un furgone Doblò, condotto da un giovane dell’hinterland magliese, e una Fiat Panda, guidata da un anziano, del posto, si sono scontrate violentemente poco dopo un incrocio, su cui si trova collocato un semaforo.

L’impatto è stato violento, a tal punto che l’auto è finita nell'avvallamento a lato della carreggiata, ribaltandosi. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo, rimasto ferito ma cosciente, con diversi traumi dopo il sinistro. Fortunatamente lo scontro è avvenuto sul lato passeggeri e questo ha parzialmente attutito le conseguenze. L’uomo è stato condotto in ambulanza dai sanitari del 118, arrivati sul posto, in ospedale, per le cure mediche del caso.

L’altro conducente non ha riportato particolari traumi, ma si è recato personalmente in pronto soccorso per dei controlli.

Sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cutrofiano, coordinati dal comandante Mino Durante, per i rilievi e la gestione delle operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violento ad un incrocio: auto finisce capovolta fuori strada

LeccePrima è in caricamento