rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Incidenti stradali Galatina / Via Lecce

Camion fuori strada si schianta e distrugge il muro di cinta di un immobile: conducente in ospedale

È accaduto all’alba di oggi, alla periferia di Galatina. L’uomo, alla guida del mezzo pesante, soccorso dai vigili del fuoco e dal personale 118: è stato accompagnato nell’ospedale della cittadina in “codice giallo”

GALATINA – Un camion sbanda, esce fuori strada, si schianta contro il muro di cinta di un’abitazione e lo sfonda. L’incidente si è verificato all’alba di oggi, alla periferia di Galatina, in via Lecce. Il conducente del mezzo pesante, intorno alle 5, ha infatti perso il controllo del volante ed è finito sulla recinzione di un edificio, sgretolandola.

Nell’impatto, inoltre, è stata divelta anche una cabina della società elettrica Enel. Immediati i soccorsi prestati dai proprietari dell’immobile, svegliati di soprassalto dal violento tonfo udito dall'esterno. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 i quali, dopo i primi soccorsi, hanno condotto l’uomo alla guida del camion nel vicino ospedale, in “codice giallo”.

Image-2-24

Sul posto, anche i vigili del fuoco del comando provinciale per provvedere subito alla messa in sicurezza della zona e garantire la sicurezza alla presenza del personale Enel intervenuto poco dopo. Non è dato sapere il motivo che ha provocato il sinistro, ma potrebbe essersi trattato di un malore, di una distrazione o di un colpo di sonno: sarà appurato in un secondo momento.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada si schianta e distrugge il muro di cinta di un immobile: conducente in ospedale

LeccePrima è in caricamento