rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Dopo l’incidente rifiuta test alcolemico e tossicologico: denunciato

Nei guai un uomo di Martano, al quale è stata anche ritirata la patente di guida. L’incidente nel pomeriggio, lungo la tangenziale est

LECCE – Perde il controllo dell’auto e sbanda: paura sulla tangenziale di Lecce. Soccorso immediatamente, il conducente ne esce illeso ma rifiuta di effettuare gli accertamenti medici: denunciato. Un uomo residente a Martano è stato infatti deferito in stato di libertà, nel pomeriggio di oggi, per non essersi sottoposto ai test alcolemico e tossicologico.

Tutto è accaduto intorno alle 17 quando l’automobilista, alla guida della sua vettura, stava transitando lungo la tangenziale est del capoluogo salentino. Nei pressi dell’uscita per San Ligorio, il veicolo ha invaso la corsia opposta e si è arrestato. Avrebbe però potuto provocare gravi conseguenze alle altre auto.

I passanti si sono fermati per prestare soccorso ma l'uomo non ha riportato lesioni, né altre conseguenze. All’arrivo degli agenti di polizia locale, però, intervenuti per eseguire i rilievi del sinistro, l’uomo si è sottratto alle verifiche sanitarie obbligatorie. Per lui, oltre alla denuncia, è stato disposto anche il ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l’incidente rifiuta test alcolemico e tossicologico: denunciato

LeccePrima è in caricamento