rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Cesarea Terme

Violento scontro frontale tra due moto sulla litoranea. In due in ospedale

Avrebbe potuto provocare conseguenze peggiori l'impatto avvenuto, nel pomeriggio, nei pressi di località "La Fraula", sul litorale adriatico. I mezzi a due ruote si sono scontrati, scivolando sull'asfalto. Il primo centauro è finito nell'ospedale di Tricase, e guarirà in almeno un mese

SANTA CESAREA TERME  - Un incidente che avrebbe potuto provocare conseguenze peggiori, viste le due moto coinvolte. E’ accaduto nel pomeriggio lo scontro tra  i mezzi a due ruote che ha mandato in ospedale i rispettivi conducenti.

L’impatto, frontale e violento, è avvenuto sulla via che collega Otranto  a Santa Cesarea Terme, all’altezza del ponticello in località “La Fraula”, tra una moto Yamaha R1 e una Kawasaki Ninjia. I motivi dell’accaduto sono ancora da stabilire, ma quel che è certo è che uno dei due ha perso il controllo del motociclo, forse anche a causa dell’umidità che ha reso il manto stradale scivoloso, senza riuscire a scansare quello che viaggiava anela direzione opposta.

Sul posto, allertati dai passanti, i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. A riportare lesioni più gravi, il conducente della prima moto, trasportato presso l’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase, dove è stato ricoverato a causa delle ferite rimediate agli arti e nella parte superiore del corpo. Ne avrà per trenta giorni.   I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale tra due moto sulla litoranea. In due in ospedale

LeccePrima è in caricamento