rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Indagini in corso / Galatone / Via Torrente

Travolge con l’auto una coppia: grave 29enne ricoverato in terapia intensiva

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, poco prima di mezzanotte, a Galatone con una Volkswagen Polo, condotta da un 21enne, che ha investito il ragazzo e la sua fidanzata, una 24enne. Conducente positivo all’alcol test

GALATONE - Con l’auto investe una coppia nel pieno centro di Galatone: è risultato positivo all’alcol test il 21enne del posto, alla guida della vettura che ha travolto due giovani, rispettivamente di 29 e 24 anni, finiti in ospedale dopo il sinistro. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per far luce sull’accaduto.

L’incidente si è verificato alle 23.45, poco prima della mezzanotte, in via Torrente, quando A.C., conducendo una Volkswagen Polo, per cause in fase di accertamento, colpiva una coppia composta da M.S. e C.R., che stavano attraversando la strada in quel momento. Nell'impatto sarebbe rimasta coinvolta una seconda vettura. 

Subito sono stati chiamati i soccorsi, con le ambulanze del 118 arrivate immediatamente sul luogo del sinistro: le condizioni più gravi sono apparse quelle del ragazzo, ma entrambi sono stati trasferiti in ospedale per le cure sanitarie.

Il 29enne è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del “Vito Fazzi” di Lecce; la 24enne, invece, ha riportato feriti più lievi, giudicate guaribili in cinque giorni, ed è stata prontamente dimessa.

I carabinieri della locale stazione hanno sottoposto il 21enne alla guida dell’autovettura ai test del caso e, come riferito in apertura, il giovane è risultato con un tasso alcolico superiore a quello consentito.

Il video dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge con l’auto una coppia: grave 29enne ricoverato in terapia intensiva

LeccePrima è in caricamento