menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dello scontro.

Il luogo dello scontro.

Scontro frontale sulla 275: un ferito d’urgenza in ospedale con trauma cranico

Si è verificato intorno alle 19, all’altezza dello svincolo per Nociglia. Due i feriti: uno accompagnato a Tricase e l’altro, un 56enne, al “Vito Fazzi” di Lecce

NOCIGLIA – Ennesimo incidente lungo la strada statale 275. Nello scontro frontale fra vetture, in due sono rimasti feriti: uno è grave. L’incidente si è verificato intorno alle 19 di oggi, all’altezza dello svincolo per Nociglia. L’impatto, violento, è avvenuto tra una Volvo C40 e una Seat Ibiza. Uno dei due veicoli è finito contro il guardrail.

Immediati i soccorsi prestati dai passanti e poi dai vigili del fuoco del distaccamento magliese, sopraggiunti per estrarre i conducenti dalle lamiere. Affidati alle cure degli operatori del 118, arrivati subito a bordo della ambulanze, i coinvolti sono stati trasferiti presso gli ospedali: un 36enne nato a Gagliano del Capo e alla guida della Volvo è stato trasportato al "Cardinale Panico" di Tricase. 

L'altro, più grave, in “codice rosso” al Vito Fazzi di Lecce. Si tratta di un 56enne originario di San Pietro Vernotico. Il personale sanitario gli ha infatti riscontrato un trauma cranico che, al di là delle prime appensioni, non sarebbe particolarmente grave. I rilievi del sinistro e la gestione della viabilità sono nelle mani degli agenti della polizia stradale del capoluogo salentino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento