rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Alessano

Violento scontro fra motoape e un’auto: un 67enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattinata di oggi, alla periferia di Alessano. Il conducente di uno dei mezzi coinvolti è stato accompagnato d’urgenza presso l’ospedale di Tricase

ALESSANO – Violento scontro tra una motoape e un’autovettura: un uomo finisce in gravi condizioni in ospedale. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, nelle campagne di Alessano, all’altezza dell’intersezione tra una via provinciale e una stradina secondaria. L’impatto, forse avvenuto per una mancata precedenza, tra una vettura e il mezzo agricolo.

Ad avere la peggio il conducente del secondo veicolo, un 67enne di Tiggiano, soccorso immediatamente dallo stesso automobilista e poi affidato alle cure degli operatori del 118. L’uomo è stato accompagnato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase per essere sottoposto agli accertamenti medici.

Al termine degli esami, è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle gravi lesioni riportate nel sinistro. Il personale ospedaliero intende infatti attendere le prossime ore per monitorare gli sviluppi del quadro clinico del ferito. Lesioni meno preoccupanti, invece, per l'uomo che si trovava alla guida dell'auto. Sul luogo dello scontro, per eseguire i rilievi e procedere con la ricostuzione della dinamica, sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Alessano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra motoape e un’auto: un 67enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento