rotate-mobile
Incidenti stradali Campi Salentina

Scontro tra auto e motoape: un uomo ricoverato in Rianimazione per le gravi ferite

Un 86enne di Campi Salentina è finito in prognosi riservata presso l’ospedale di Lecce. Lo scontro in mattinata con una vettura

CAMPI SALENTINA – Violento scontro, nella mattinata di oggi, tra una vettura e una motoape: il conducente del mezzo agricolo è finito in ospedale con lesioni tanto gravi da essere ricoverato nel reparto di Rianimazione. L’incidente stradale si è verificato qualche minuto dopo le 8, lungo la via provinciale che collega Lecce a Campi Salentina.

Improvvisamente l’impatto fra una Peugeot 208, condotta da una 60enne residente a Caserta e la motoape, alla cui guida vi era invece S.P., un anziano di Campi Salentina, che compirà 86 anni dopodomani.  Immediati i soccorsi ai due coinvolti: il primo è rimasto praticamente illeso, il secondo ha avuto la peggio. A seguito dell’urto, entrambi i veicoli sono finiti fuori carreggiata, terminando la corsa in un terreno che costeggia la via.

L’86enne ha IMG_7060-2riportato gravi ferite, medicate in un primo momento sul posto dagli operatori del 118, prima che partisse il trasporto d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Giunto al nosocomio e affidato al personale medico, l’anziano è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata. I mezzi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti sotto sequestro. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina: a loro toccherà ora ricostruire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e motoape: un uomo ricoverato in Rianimazione per le gravi ferite

LeccePrima è in caricamento