Violento scontro fra auto: un uomo d’urgenza in ospedale con un trauma alla schiena

Il sinistro stradale si è verificato nel primo pomeriggio, nel centro abitato di Taviano. Ad avere la peggio uno dei tre coinvolti. Ferite lievi per gli altri due

Foto di repertorio.

TAVIANO- Violento scontro fra due vetture: un automobilista accompagnato in ospedale d’urgenza. L’incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,30, nel centro abitato di Taviano, in via Petrarca.

Ad avere la peggio un uomo di Racale, di 44 anni, soccorso immediatamente dai passanti e poi affidato alle cure degli operatori del 118. Visto il trauma lombare rimediato a causa dell’impatto, il ferito è stato condotto in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per essere sottoposto agli accertamenti medici. Stando ai primi riscontri, il conducente ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Gli altri due coinvolti nel sinistro stradale hanno invece riportato alcune lievi ferite. Sono stati infatti accompagnati nel più vicino ospedale di Casarano, con lesioni considerate da “codice verde”, dunque non urgenti. Sul luogo dell’urto i carabinieri della stazione locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Droga ed estorsioni, maxi operazione della polizia: 72 ordinanze

  • Agguato in autostrada ai tifosi del Lecce: un mezzo dato alle fiamme

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Malore alla guida, schianto sullo spartitraffico: 25enne in codice rosso

  • Due sinistri di ritorno dal mare: un uomo deceduto, l’altro gravemente ferito

  • Covid-19, chi rientra dalle zone colpite deve comunicarlo ai sanitari

Torna su
LeccePrima è in caricamento